Caro Collega,
il Consiglio dell'Ordine dei Medici di Pisa, al fine di ottimizzare i costi di stampa e spedizione ed offrire un servizio più accessibile e moderno agli iscritti, ha deliberato di pubblicare il bollettino bimestrale dell'Ordine, "Pisa Medica", esclusivamente in formato telematico.
Pertanto, a partire da settembre 2015, i nuovi numeri di Pisa Medica verranno pubblicati in formato PDF e potranno essere scaricati dal sito dell'Ordine (selezionando dal menu la voce Pisa Medica).

Gli iscritti verranno avvisati della pubblicazione dei nuovi numeri tramite email (se presente in anagrafica).
Per quanti ne facessero richiesta, sarà comunque possibile mantenere l'invio cartaceo.

Ti invitiamo quindi a compilare il modulo disponibile sul sito per comunicarci la tua modalità di invio preferita.

Attenzione: la mancata compilazione del questionario, entro la data del 30/07/2015, sarà interpretata come opzione per la modalità TELEMATICA e l'avviso di pubblicazione di "Pisa Medica" verrà inviato esclusivamente all'indirizzo email presente in anagrafica.