Apertura iscrizioni solo online lunedì 02 settembre ore 09:30

DESTINATARI :
16 Medici ed Odontoiatri per edizione, iscritti all’Ordine dei Medici di Pisa.

DATE DEI CORSI:

25 SETTEMBRE 2019
22 OTTOBRE 2019

ATTENZIONE: Dato il numero di posti disponibili e l'alta richiesta di partecipazione, è consentito iscriversi ad una sola edizione fra quelle proposte. In caso di doppia iscrizione, la segreteria provvederà d'ufficio alla cancellazione da una delle liste.

DURATA:
Ore 08:00 - 14:00

SEDE: Edificio 4 - presidio Ospedaliero di Cisanello, Pisa

COSTO DI ISCRIZIONE:  € 50,00 (grazie al contributo dell'Ordine)

Le iscrizioni sono aperte solo ed esclusivamente dal sito dell'Ordine (sezione "corsi e convegni")

Per iscriversi al corso cliccare sul seguente link (NON sono accettate iscrizioni telefoniche, via fax o email):

Cliccare qui per scaricare il programma del corso

N.B. SELEZIONARE LA PROCEDURA DI "ISCRIZIONE ECM" ANCHE SE NON SI E' INTERESSATI AI CREDITI (ESONERO O ESENZIONE)

L'email con le coordinate per il pagamento della quota di partecipazione verrà inviata al raggiungimento dei 16 iscritti.

LEGGERE CON ATTENZIONE:

• Si ricorda che la formazione BLSD per i Medici dipendenti della AOUP viene erogata gratuitamente dall'Azienda, per cui gli stessi sono pregati di NON iscriversi ai corsi promossi dall'Ordine e di contattare l'Ufficio Formazione della AOUP.
  • il versamento della quota di iscrizione (€ 50) deve essere effettuato entro e non oltre i termini indicati nella email da parte della segreteria.
  • Eventuali rinunce devono essere comunicate alla Segreteria dell'Ordine. In caso di mancato pagamento entro i termini indicati, il nominativo verra' cancellato per fare posto ai colleghi in lista di attesa.
  • si ricorda inoltre,  che, in caso di rinuncia, la quota di iscrizione non verrà restituita, a meno che il posto libero non sia coperto da un altro partecipante.